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- Fine Lavori – Richiesta di proroga
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per agevolazione tariffe Gasolio
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per agevolazione tariffe GPL
- Inizio Lavori – Richiesta di proroga
- Istanza di Autorizzazione Paesaggistica e relativi allegati
- Richiesta idoneità alloggiativa
- Richiesta di accesso formale documenti
- Richiesta svincolo cauzione per scavo su strada comunale
- Richiesta autorizzazione scavo su strada comunale
- Richiesta di voltura del Permesso di Costruire
- Richiesta Svincolo Idrogeologico in sub delega Comunale
- Comunicazione di ospitalità in favore di cittadino extra-comunitario
- Dichiarazione di ospitalità
- Comunicazione di Cessione di Fabbricato
- Richiesta di partecipazione al mercato
- Richiesta di accesso agli atti del Servizio di Vigilanza
- Richiesta di assegnazione di area riservata alla sosta di veicolo per persone disabili
- Richiesta chiavi per sbarra in loc. Rezzonico
- Richiesta contrassegno per disabili
- Richiesta occupazione suolo pubblico
- Autocertificazione storica di residenza
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione resa da genitore o tutore
- Dichiarazione sostitutiva di conformità all’originale di copia
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- Richiesta di iscrizione all’Albo Presidenti di Seggio
- Richiesta iscrizione all’Albo Scrutatori di Seggio
- Richiesta rilascio certificati anagrafici
- Richiesta cancellazione Albo Scrutatori di Seggio
- Richiesta cancellazione Albo Presidenti di Seggio
- Richiesta duplicato tessera elettorale
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà – Non soggetta ad autocertificazione
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà – Soggetta ad autenticazione
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per uso successione
- Matrimonio – Comunicazione dati
- Matrimonio – Comunicazione testimoni
- Dichiarazione sostitutiva resa da cittadino extracomunitario residente
- Domanda per il rilascio del passaporto
- Richiesta rilascio carta d’identità a persona non residente
- Domanda per il riconoscimento del possesso della cittadinanza italiana ai cittadini stranieri di ceppo italiano
- Richiesta di celebrazione di matrimonio a cura di altro Ufficiale di Stato Civile
- Residenza in tempo reale – Modulo di richiesta
- Residenza in tempo reale – Allegato A
- Residenza in tempo reale – Allegato B
- Residenza in tempo reale – Modulo di Cancellazione
- Rettifica F24 – Richiesta intermediario
- Richiesta di accesso formale agli atti amministrativi
- Richiesta di accesso informale agli atti amministrativi
- Richiesta utilizzo dei locali polifunzionali
- Richiesta di contributo
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- Istanza per riduzione tariffe Servizi Scolastici
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- Richiesta allacciamento illuminazione votiva
- Richiesta di sospensione illuminazione votiva
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- Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà
- Domanda per il rilascio della carta d’identità figlio minorenne
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- Iscrizioni anno scolastico 2024/2025
- Normativa – Valore venale immobili ai fini IMU
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- Modulo di iscrizione al servizio di Trasporto scolastico
- Modulo di iscrizione al servizio di Mensa scolastica
Notizie
- Registrazione e accreditamento alla piattaforma SINTEL
- Nuove disposizioni per affitto di case e appartamenti per vacanze
- PagoPA: è attivo il portale dei pagamenti on-line!
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- Emergenza Ucraina
- La nuova palestra comunale
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- Raccolta firme per l’ospedale di Menaggio
- Volontariato in comune
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- Cosa fare in caso di allontanamento di persona con Alzheimer o altra forma di demenza
- Accordo con NAVICOMO per applicazione riduzione su biglietti ordinari
- Elezioni europee
- Apertura sportello start-up imprese commerciali a menaggio
- Misure per il contenimento di zanzare e zecche
- Dal 1° luglio al via la raccolta dell’umido
- Chiusura temporanea al transito veicolare della traversa di Via Santa Maria dal 08.07 al 12.07.2024
- Raccolta firme per referendum
- Chiusura ufficio IMU nei giorni 26.07 e 16.08
- Avvio servizio di medico curante – Dott. Roberto Pedicini
- Iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico A.S. 2024/2025
- Chiusura al pubblico Ufficio Tecnico e Amministrativo 14-23.08.2024
- Orari del servizio di trasporto scolastico
- Carta Solidale “Dedicata a te” 2024
- Raccolta dell’umido – periodo ottobre 2024/aprile 2025
- Ambulatori comunali
- Decreto di accorpamento al demanio stradale
- Cambio giorno e orario ricevimento Responsabile Edilizia Privata dal 01.11.2024
- Piazzola ecologica – conferimenti
Servizi
Domande frequenti
- Che validità temporale ha la carta d’identità elettronica
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
Incarichi
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- Assessore
- Vicesindaco
- Consigliere di Maggioranza
- Capogruppo
- Consigliere di Minoranza
- Responsabile dei Servizi Finanziari e Tributari
- Responsabile del procedimento Ufficio Contabile
- Responsabile del procedimento Ufficio Tributi
- Collaboratore esterno Ufficio IMU
- Responsabile del Servizio Edilizia Privata e Urbanistica
- Responsabile del Servizio Lavori Pubblici, Gestione del Territorio e Protezione Civile
- Responsabile del Servizio Vigilanza
- Responsabile del procedimento Ufficio Vigilanza
- Responsabile dei Servizi Istituzionali e alla Persona
- Responsabile del procedimento Ufficio Amministrativo – Segreteria
- Responsabile del procedimento Ufficio Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale
Persone Pubbliche
- Nicola Mappa
- Claudio Raveglia
- Marika Brun
- Cristian Torri
- Alice Gorza
- Simone Introzzi
- Stefano Antonelli
- Sergio Protti
- Sergio Meregalli
- Andrea Di Petrantonio
- Giada Carlotta Bruni
- Daniela Lia Bellatti
- Silvia Cantoni
- Anna Maria Cassera
- Alessia Silvetti
- Fabrizio Mazza
- Moreno Ortelli
- Antonio Pellegrino
- Elena Tarelli
- Sabrina Polti
- Laura Botta
- Persona pubblica non disponibile
- Flavio Caramazza
Punti di contatto
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- Contatti Ufficio Amministrativo – Segreteria
- Contatti Ufficio Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale
- Contatti Biblioteca comunale
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