Con deliberazione della Giunta Comunale n. 105 del 15.12.2020 sono state aggiornale le tariffe dei diritti di istruttoria relativamente alle pratiche di Competenza dello Sportello Unico per le attività Produttive (SUAP): delibera e tariffe
AVVISO AI TECNICI: il deposito sismico deve essere effettuato tramite MUTA mentre per le pratiche di edilizia residenziale è attivo lo Sportello Unico dell’Edilizia (SUE), pertanto la trasmissione delle stesse dovrà avvenire mediante PEC all’indirizzo: info.comune.sansiro@pec.regione.lombardia.it.
A partire dal 29 Marzo 2011 per intraprendere o modificare una attività produttiva soggetta a SCIA (Segnalazione certificata di inizio attività), sarà obbligatorio inviare le pratiche esclusivamente per via telematica tramite il portale nazionale: www.impresainungiorno.gov.it.
Il D.p.r. n° 160/2010 prevede che le pratiche composte dalla relativa modulistica non potranno più essere presentate in forma cartacea allo sportello SUAP, pertanto le pratiche presentate secondo le modalità tradizionali saranno considerate irricevibili.
Pagina aggiornata il 18/12/2023