Segnalazioni riguardanti la fornitura di acqua e l’acquedotto

Dettagli della notizia

Si ricorda alla cittadinanza che il servizio idrico e la gestione dell'acquedotto è affidata alla società Como Acqua. Eventuali segnalazioni e richieste d’intervento devono essere inviate al numero verde 800995103, attivo H24.

Data:

22 Aprile 2025

Scadenza:

30 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si ricorda alla cittadinanza che il servizio idrico e la gestione dell'acquedotto è affidata alla società Como Acqua.

Per effettuare segnalazioni o richieste di intervento relative ai servizi gestiti da Como Acqua, è attivo il Numero Verde 800 995 103, operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ogni chiamata genera automaticamente un ticket identificativo, che viene immediatamente assegnato al personale tecnico reperibile e competente per territorio. L’intervento viene poi organizzato tenendo conto dell’urgenza e della natura della segnalazione.

Como Acqua sottolinea l’importanza di utilizzare il corretto canale di segnalazione, in conformità con quanto previsto da ARERA, al fine di garantire la qualità del servizio offerto, assicurando tempi rapidi, tracciabilità e trasparenza nella gestione delle pratiche.

Si ricorda inoltre che:

  • Sul sito aziendale www.comoacqua.it è disponibile la modulistica necessaria per eventuali richieste contrattuali, da inviare agli indirizzi specificati in ciascun modulo.
  • L’indirizzo info@comoacqua.it resta attivo per comunicazioni istituzionali o di altra natura.

Ultimo aggiornamento

24/04/2025, 16:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale