Descrizione
Il Comune di Carate Urio (provincia di Como) bandisce un concorso pubblico per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico, Area degli Istruttori (ex Cat. C), tempo indeterminato e parziale 50%, con contratto CCNL Funzioni Locali.
Requisiti principali: cittadinanza italiana o UE, maggiore età , idoneità fisica, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne incompatibili con il pubblico impiego, diploma di geometra o titolo equipollente e patente B.
Domanda: da presentare esclusivamente tramite piattaforma InPA, allegando i documenti richiesti e la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione.
Prove d’esame: una prova scritta (anche a quiz) e una orale, volte ad accertare le competenze in materia di edilizia privata, urbanistica, catasto, codice dei contratti pubblici, diritto amministrativo, ordinamento degli enti locali, sicurezza sul lavoro, trasparenza e anticorruzione. Durante l’orale sarà verificata anche la conoscenza della lingua inglese e dell’uso del computer.
Il vincitore sarà destinato all’Ufficio Tecnico comunale e si occuperà di attività tecniche, edilizie e amministrative.
Tutte le comunicazioni (date, risultati, graduatorie) saranno pubblicate sul sito del Comune e su InPA, con valore di notifica a tutti gli effetti.