Accordo con NAVICOMO per applicazione riduzione su biglietti ordinari

Dettagli della notizia

Notizia relativa all'accordo con navicomo per applicazione riduzione su biglietti ordinari

Data:

11 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Progetto "Conosci il tuo lago" - Promozione per i residenti del Comune di San Siro per l'acquisto di biglietti di navigazione pubblica

Il Comune di San Siro ha aderito anche per il triennio 2024/2026 all’iniziativa “Conosci il tuo lago”, proposta dalla Direzione di esercizio della Navigazione Lago di Como.

Grazie all’accordo sottoscritto, i residenti del Comune di San Siro potranno usufruire per gli anni 2024, 2025, 2026 di un’offerta vantaggiosa che consentirà di acquistare biglietti a prezzi ridotti.

La promozione è valida sui servizi pubblici di linea (compatibilmente con i servizi previsti dagli orari in vigore) e prevede l'applicazione di riduzioni sui biglietti ordinari per viaggiatori e sulle carte di libera circolazione giornaliera.
Per ottenere la riduzione - che non è cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non è valida sui servizi speciali, sulle crociere e per il trasporto di veicoli - sarà sufficiente presentare un documento di identità attestante la residenza.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli sportelli della Navigazione o consultare il portale della Navigazione Lago di Como: https://www.navigazionelaghi.it/lago-como

17/01/2024, 11:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!