Descrizione
Si ricorda alla cittadinanza che il servizio idrico e la gestione dell'acquedotto è affidata alla società Como Acqua.
Per effettuare segnalazioni o richieste di intervento relative ai servizi gestiti da Como Acqua, è attivo il Numero Verde 800 995 103, operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ogni chiamata genera automaticamente un ticket identificativo, che viene immediatamente assegnato al personale tecnico reperibile e competente per territorio. L’intervento viene poi organizzato tenendo conto dell’urgenza e della natura della segnalazione.
Como Acqua sottolinea l’importanza di utilizzare il corretto canale di segnalazione, in conformità con quanto previsto da ARERA, al fine di garantire la qualità del servizio offerto, assicurando tempi rapidi, tracciabilità e trasparenza nella gestione delle pratiche.
Si ricorda inoltre che:
- Sul sito aziendale www.comoacqua.it è disponibile la modulistica necessaria per eventuali richieste contrattuali, da inviare agli indirizzi specificati in ciascun modulo.
- L’indirizzo info@comoacqua.it resta attivo per comunicazioni istituzionali o di altra natura.